Aerofagia

L’aerofagia è un problema che interessa molte persone ogni giorno e che dipende da cause di vario tipo, come ad esempio l'ansia o il consumo eccessivo di bevande gassate o di alcuni cibi come le uova o i cavoli. Per sbarazzarvi di questo disturbo fastidioso per voi e per chi vi sta intorno, consigliamo questa sinergia che stimola la digestione, previene gli spasmi e combatte i batteri.

Vai alla sinergia

Colite, rettocolite, morbo di Crohn

Colite, rettocolite e morbo di Crohn sono tutti disturbi legati a infiammazioni dell'apparato digerente. Il tratto colpito spesso è il colon, ma le infiammazioni possono colpire qualunque parte dell'apparato compresa tra la bocca e l'ano: una vera delizia, insomma!
Per fortuna esistono moltissimi oli essenziali antinfiammatori che consentono di combattere il problema in maniera naturale. Basta sapere quali usare e in quali quantità!

Vai alla sinergia

Costipazione

Ebbene no, non è vero, il cioccolato non è causa di costipazione! Perché le cose buone devono sempre essere utilizzate come capro espiatorio? Cause a parte, questo fastidio può essere spesso particolarmente spiacevole e talvolta anche serio, ma come sempre noi abbiamo una soluzione.

Vai alla sinergia

Fame nervosa

Eh, no! Non è necessario soffrire per dimagrire. La nostra sinergia di oli essenziali può darti una mano in modo naturale per aiutarti a controllare l'umore ed evitare di buttarti sulla prima tavoletta di cioccolato che passa a tiro. Grazie all'azione combinata di Limone, Rosmarino Verbenone e Geranio Odoroso riuscirai a farla finita con questa finta fame che ti attanaglia. Ovviamente ognuno è libero di mangiare ciò che vuole, sempre rispettando il giusto equilibrio alimentare.

Vai alla sinergia

Detox

Se anche tu come noi vedi tanti post su Instagram e varie che propongono soluzioni per depurare l'organismo è normale: va di moda! Non si sa più cosa inventare e l'originalità di certo non manca. Alla Compagnia vi offriamo la garanzia degli oli essenziali. Provare per credere.

Vai alla sinergia

Diarrea

Sapevate che molte persone curano la diarrea con una famosa bevanda dall'etichetta rossa e la cui ricetta ricetta segreta conterrebbe degli oli essenziali? Noi la ricetta ve la forniamo per aiutarvi a trattare efficacemente questo fastidioso disturbo e depurare l'organismo dalle tossine. Qualche litro d'acqua in aggiunta per idratare il corpo ed il gioco è fatto.

Vai alla sinergia

Gastrite

La gastrite vi coglie di sopresa e non riuscite a sbarazzarvene? Nessun problema, gli oli essenziali contenuti in questa sinergia stimolano la digestione ed eliminano i batteri responsabili dell'infiammazione delle mucose gastriche.

Vai alla sinergia

Gastroenterite

Tutti sappiamo purtroppo cos'è una gastroenterite: diarrea, nausea, vomito e spossatezza. Starai sicuramente annuendo mentre leggi... Tutti sintomi che, ovviamente, gli oli essenziali trattando con grandi risultati!

Vai alla sinergia

Emorroidi

Quando si parla di emorroidi ci si riferisce all'eccessiva dilatazione delle vene situate nella zona anale che provocano spesso infiammazioni, sanguinamenti e dolori. La fortuna è dalla vostra parte perché in questa sinergia ognuno di questi sintomi viene trattato singolarmente.

Vai alla sinergia

Intossicazione alimentare

Nella maggior parte dei casi, le intossicazioni alimentari sono causate da virus, batteri o parassiti e i rimedi della nonna possono essere più o meno efficaci... a chi credere allora? Gli oli essenziali non vi deluderanno.

Vai alla sinergia

Vermi intestinali

Sicuramente una delle malattie meno chic tra tutte quelle che l'aromaterapia riesce a sconfigger, l'idea che ci siano dei vermi nel nostro intestino può sembrare surreale... Un motivo in più per sbarazzarsene rapidamente, lasciando intatti però i migliaia di batteri buoni che abitano nella nostra pancia, ecco un modo per sdrammatzzare!

Vai alla sinergia

L'articolo ti è stato utile?

  

Voto medio 4.1 ( 40 voti )